MESSAGGI & MATERIA






ATTENZIONE!!!          ULTIMO POST SU QUESTO BLOG!!!!        

TUTTI I PROSSIMI SU :   http://noemibraku.blogspot.it/        

















Termino questo blog annunciando mia personale di opere contemporanee:


 "MESSAGGI E MATERIA"

Da  sabato 5 e  per tutto il mese di maggio presso il mitico Circolo del Castellazzo.


L'ingresso è libero, naturalmente, e accessibile tutti giorni dalle 9 alle 20 circa.
Allego indirizzo e cartina (per chi viene da lontano ;)  e il mio cellulare se a qualcuno può interessare una visita in compagnia dell'artista ;)
 

 
Infine un ringraziamento speciale ai miei amici e sponsor: "Personalità Hair Style" e Morgan Visioli.




Circolo del Castellazzo  Strada Bassa Antica, 12 – 43123 Parma (tel.: 0521 641186)
Il mio cell.: 340 800 9778



 
       **********************************

 

In concomitanza alla mia personale  vi segnalo una collettiva di pittura: "FATE FANTESCHE FATTUCCHIERE- La condizione femminile nel Ducato di Parma- ed oltre- fra XVI e XVII secolo " dove partecipo con altri due miei nuovi quadri. Inaugurazione sempre sabato 5 nel pomeriggio (h 18,30) a Montechiarugolo, presso il Palazzetto civico (primo piano).
Qui siamo un gruppo di artisti parmensi, tutti appartenenti al circolo culturale ArtEmilia. Durerà fino al 17 giugno.
Durante il periodo dell'apertura ci saranno diverse performances.  Ecco una sintesi dell'articolo pubblicato sulla Gazzetta di Parma:
Espongono: Paolo Basevi, Artemisia Bolsi, Noemi Bolzi, Paolo bottioni, Mariangela Canforini, Claudio Cesari, Carmen Coruzzi, Lorenzo Grande, Maria Magistroni, Cinzia Morini, Maria Gabriella Paini, Giovanna Scapinelli, Lidia Tedoldi, Vincenzo Vernizzi.
orari di mostra 10-12/15-18 sabato e domenica - da lunedì a venerdì visite su appuntamento tel. 3488975035. Sabato 19 maggio 2012 ( a 400 anni dall'esecuzione di Barbara Severino, Pio Torelli ed altri nobili ) apertura straordinaria dalle 21 alle 23. All'interno della mostra, sabato 9 giugno 2012 alle ore 17,30, si terrà un pomeriggio di "poesia e fantasia" dove interverranno la prof. Isa Guastalla, il giornalista Lorenzo Sartorio e la cantautrice Luisa Pecchi.
 

--------------------------









AL LINK QUI SOPRA, SEGUIRANNO TUTTI I MIEI POST DEI MIEI EVENTI PITTORICI E DI RAKU. Powered by Blogger.

+

Babirussa.it Handmade e Vintage
Compra e Vendi oggetti fatti a mano